~Crazy Pub~il ritrovo delle anime annoiate dei forum

Reply
La solitudine, song fic sasu\naru
view post Posted on 8/6/2008, 19:29Quote

le donne non vanno capite...vanno solo amate

Group: *Shore&Shore*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:40

Ecco una nuova pazzia fresca fresca x voi..una parodia sasunaru sulle note di una canzone ke adoro.."La solitudine" della Pausini^^ attenzione contiene SPOILER. buona lettura^^
Saske se n'è andato e non ritorna più ( SASUKE: oh ma io tornerò..per distruggere konoha *__* NARUTO: non sono piu sicuro d volere ke torni^^’’)
e il coprifronte della foglia senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di Konoha (NARU: Mi dite che vuol dire quello che ho appena detto O.o EU: niente caro continua a cantare^^ NARU:ok^^)

A scuola il banco è vuoto, Saske è dentro me ( KYUBI: Eh no eh!! Mica ci stiamo tutti insieme qui dentro! Fuori!! Questo corpo non e un albergo <.<)
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei ( NARU : ah no era solo il ventilatore acceso^^ EU: Mammina mia dammi la forza -.- )
Distanze enormi sembrano dividerci ( IRUKA : Il villaggio del suono dista solo 4 km dalla foglia. Studia la geografia baka <.< NARU: davvero O.O ?)
Ma il cuore batte forte dentro me
( SASUKE : *\\\\\\* NARUTO : *\\\\\\*)
Chissà se tu mi penserai ( SASUKE: oh Itachi xke mi hai lasciato ç_ç NARU : ecco appunto -.- ITACHI: foolish little brother V/_\V )
Se con i tuoi non parli mai (SASUKE: e secondo te come faccio se sono morti <.< NARU: ah gia^^’’’’’ *itachi fiskietta*)
Se ti nascondi come me (SASUKE: se avessi un compagno maniaco e una compagna ninfomane tu ke faresti <.<??)
Sfuggi gli sguardi e te ne stai

Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare ( SUIGETSU: Capo ho portato il sushi^^ SASUKE: finalmente..bene a tavola v_v NARU: -.-‘’’)
Stringi forte al te il cuscino (SASUKE: il mio cuscino e l unico ke mi comprende ç_ç NARU: -______________-‘’’)
Piangi non lo sai
Quanto altro male ti farà la solitudine ( SASUKE : oh guarda..mai come le supposte ke prendo x la stitikezza v_v NARU : santo ramen O.O)

Saske sul mio comodino ho una fotografia
Hai gli occhi di bambino un poco timido ( NARU: ma se mi guarda in cagnesco O.o EU: zitto continua a cantare -.- NARU: ok^^)
La stringo forte al cuore e sento che ci sei
Fra i compiti d'inglese e matematica ( SASUKE: ah ecco svelato il mistero..mi vuoi riportare a casa x aiutarti con i compiti <.< NARU: nooooo ke dici^^’’’’’’)

Orochi e la vendetta che monotonia
Lui con la sue promesse ti ha portato via ( OROCHI: veramente e venuto da solo O.O)
Di certo il tuo parere non l'ha chiesto mai ( OROCHI: ho detto ke e venuto da solo..ma xke nessuno mi ascolta ç_ç)
Ha detto un giorno tu mi s*****ai (SASUKE : O.O NARU: O.O EU: O.O OROCHI: emhh ke c e^^’’’’ EU: non commento-.-)

Chissà se tu mi penserai (SASUKE: Devo uccidere anke Naruto ku ku ku*___* NARU: ho cambiato idea..meglio ke non mi pensi O.O’’’’)
Se con gli amici parlerai (SASUKE: non posso sono troppo impegnato a impedirgli di abusare di me v_v)
Per non soffrire più per me
Ma non è facile lo sai ( SASUKE : ma si ke e facile..x consolarmi ho comprato un gatto guarda^^ NARU: =_= mi arrendo)

A scuola non ne posso più (NARU: veramente non la sopportavo anke prima ke lui se ne andasse^^ EU: ç_ç sono circondata da un branco di incompetenti..stracciate il contratto NARU: e tardi ormai^^ EU:ohh no ç___ç)
E i pomeriggi senza te (NARU: x non parlare dele notti :D EU: O\\O )
Allenarsi è inutile tutte le idee
Si affollano su te (SASUKE: metti un semaforo taccagno v_v)

Non è possibile dividere
Il legame di noi due
Ti prego aspettami amore mio ( NARU: emh scusate volevo dire amico O\\\O SASUKE: *\\\\\\* EU: *ççççççççççççççç* yaoiiii)
Ma illuderti non so

La solitudine fra noi
Questo silenzio dentro me (NARU: Kyubi piu basso il volume della radio sento le onde elettronike nello stomaco <.<)
È l'inquietudine di vivere
La vita senza te

Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere
Il legame di noi due (SASU: ohhh naru *\\* NARU: ohh sasu*\\\\* SASU: Ke ne dici se ci andiamo a prendere un gelato e lasciamo questa pazza ai suoi vaneggi v_v NARU: si arrivo v_v EU: ehiiiiiiiiiiiii aspetatemi ç___ç)

la principessina dei sayanimageimageimageimageimageimageimage image imageI LOVE YAOIimage

My Family: Mammina: Geordie, Sorelline : Vega,jee,kiary,akumu,Ely-chan_91,kuromi,pisy,Ally,Dark_vegeta, Zietta: Bardola,Cuginette:lele gdt,Vale93,kikka dunk, Gatto di casa: Fin
My house----->TRUNKS FANS CLUBimage

imageimageimageimage[/URL]
imageimage
imageTrunks Fans Club

Trunks Fans Club

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:46Quote

Crazy Pub

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 23:21

muahuahuah! stupendaaaaaaaaa!!!!*çççç*
No, dico...FANTASTICAAAA!!! Me sta morendo dal ridere!! Grande Shoreeee! è BELLISSIMAA!!!!*çç*

I <3 Tokio Hotel und Cinema Bizarre

11.07.2008 Ho visto la Ballerina! <3
image

-Fidati di me non cliccare assolutamente!!!!!

imageimage

CITAZIONE
grazy scrive:
basta cenerella puoi smettere d lavare puoi andare su msn cn la carrozza ma ricorda di kiudere prima d mezzanotte v_v
»¢υвєттα ∂ι gнια¢¢ισ« [-31] scrive:
si fatina!!*--*
grazie!! mi fai anche il vestitino??*ç*
grazy scrive:
sono 1 fata mica dolce e gabbana O__o

Per questo io amo la mia caramella!!! <3

F R E U © < 3

La mia firma
[x]

Il mio test
[x]
Non copiate dalla mia firma e dal mio avatar. Le immagini sono sotto ©.

Message WEB MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 18:47Quote

Millennium Member

Group: *Manga Fan*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 18:18

ganzaaaaa X°°°D che schiantoooo X°D

image

image

image

image image

image

image

Free Image Hosting at allyoucanupload.com

image image

imageimage

image image

ANKE TU VUOI APPARTENERE ALL'ASSOCIAZIONE A.C.L.O.D.C.TH?? ass. contro le ochette demenzialmente complessate per i th copia e incolla questa frase nella tua firma...così potrai differenziarti delle false fans...

Message Email Top
view post Posted on 12/6/2008, 18:57Quote

le donne non vanno capite...vanno solo amate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 15:40

sono felice ke vi piaccia :razz: :asd:

la principessina dei sayanimageimageimageimageimageimageimage image imageI LOVE YAOIimage

My Family: Mammina: Geordie, Sorelline : Vega,jee,kiary,akumu,Ely-chan_91,kuromi,pisy,Ally,Dark_vegeta, Zietta: Bardola,Cuginette:lele gdt,Vale93,kikka dunk, Gatto di casa: Fin
My house----->TRUNKS FANS CLUBimage

imageimageimageimage[/URL]
imageimage
imageTrunks Fans Club

Trunks Fans Club

Message Email WEB MSN Top
3 replies since 8/6/2008, 19:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*Affiliazioni*

Image Hosted by ImageShack.usimage Image Hosted by ImageShack.usMonelleLa Taverna del Fantasy Image Hosted by ImageShack.us •°¤* xxxHø£¡© *¤°• Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicTrunks Fans ClubJunior/PiccoloImage and video hosting by TinyPic

megmoticons®
Crazy Forum, Crazy Family
Crazy_Family Crazy_Family Member
Crazy_Family
Cos'è la Crazy_Family?Scoprilo Quì.
Iniziativa by C r a z y_Converse
Crazy_ConverseImage and video hosting by TinyPiccrazy girls ~>•{hellO kittOshO}
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic
CRAZYCrazy Pub